Italia - Galles: Analisi match & Quota maggiorata 888

Italia - Galles: Analisi match & Quota maggiorata 888

Pubblicato il: 18-06-2021 Aggiornato il: 27-10-2022

Italia – Galles: Analisi match & Quota maggiorata 888

ITALIA - GALLES: A CACCIA DEL PRIMO POSTO

Galles obbligata a far punteggio per accedere agli ottavi di finale, non sarà semplice per gli azzurri!

  • Data: 20 giugno 2021

  • Orario: 18.00 - Stadio Olimpico di Roma

  • Verrà trasmessa in diretta e in chiaro in tv da Sky e i canali di riferimento saranno: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre). Confermata anche la trasmissione in chiaro del match su Rai 1 .

LA SITUAZIONE DEL GIRONE A

Domenica: Svizzera (1 punto) – Turchia (0), Italia (6) – Galles (4)

L’Italia è qualificata e arriverà prima se evita la sconfitta.

Il Galles arriverà tra le prime due se pareggia o se la Svizzera non batte la Turchia.

La Svizzera può arrivare tra le prime due se vince e il Galles perde (in questo caso si terrà conto della differenza reti), ma sarà eliminata se perde.

La Turchia non può arrivare tra le prime due e deve battere la Svizzera per arrivare terza.​

PROBABILI FORMAZIONI TURCHIA - ITALIA

Possibile turnover per Mancini, che vuole far riposare alcuni azzurri con Toloi, Emerson Palmieri, Cristante e il trio offensivo Bernardeschi-Belotti-Chiesa vogliono partire dal primo minuto. A centrocampo da capire se Verratti metterà benzina nelle gambe dopo aver smaltito i guai fisici, ma Locatelli dopo la prestazione contro la Svizzera potrebbe essere confermato.

Galles, chiamato a non sbagliare per garantirsi il passaggio del turno, guidato dallo juventino Ramsey e da Gareth Bale.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Cristante, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

GALLES (4-3-3): Ward; Connor Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale.

Quota Maggiorata ITALIA - GALLES

Tifiamo azzurri con questa quota maggiorata!

Come funzionano le Quote Maggiorate

888 è un sito che offre ottime quote maggiorate!

Ogni settimana 888 offre quote maggiorate nei diversi Campionati Europei, solitamente la quota è veramente altissima e prevede una puntata massima di 5euro. Una quota maggiorata 888 per esempio, può essere a 17 invece che a 1.70, giusto per fare un esempio. Abbiamo tutto da guadagnare: si rischia poco per vincere tanto!

Le quote maggiorate sono riservate ai nuovi utenti, ecco a voi un’esempio per farvi capire meglio! Prendimo come esempio Spezia-Milan dove la quota maggiorata offre il segno 1 a 21.00 invece che a 6.00 e il segno 2 a 7.00 invece che a 1.5. Facciamo un semplice calcolo per capire quanto vinceremo: puntando 5 euro sul 2 del Milan a quota 7 infatti ne vinceremo 35 invece che 10 euro.